Giochi Senza Frontiere - Il forum

Eurogames squadre italiane e non, Squadre italiane

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Reverberi
view post Posted on 2/9/2019, 16:48     +1   -1




Salve ho notizie fresche per le squadre italiane
 
Top
view post Posted on 2/9/2019, 16:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
392
Reputation:
+8
Location:
Roma

Status:


Diccele, allora!
 
Top
Andrea Reverberi
view post Posted on 2/9/2019, 17:04     +1   -1




Parma 5a puntata la mia città tramite il comitato dei Giochi delle 7 frazioni di cui faccio parte è dentro la cinquina

Le altre sono da voci a me arrivate ( salvo ufficialità che sicuramente arriveranno ) Udine Nuoro e un comune del Lazio che non so. Chi ha notizie in merito lo dica
Comunque sarebbe bello sapere le altre squadre nazionali per puntata

Oltre a Tortona già confermata
 
Top
view post Posted on 2/9/2019, 20:53     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
114
Reputation:
0

Status:


Invece circolano anche cattive notizie che parlano di squadre/nazioni in crisi di concorrenti e che molto probabilmente dovranno essere fillati con giocatori italiani in 'prestito'.
 
Top
Andrea Reverberi
view post Posted on 2/9/2019, 22:57     +1   -1




Per quanto riguarda Parma sono stati contattati 20 concorrenti dei 44 che hanno sostenuto il casting
Di questi 20,12 sono quelli che giocheranno gli altri 8 sono in preallarme nel caso di non disponibilità dei 12 "titolari "
Penso che questo criterio sia stato utilizzato per tutte le squadre italiane
Non abbiamo avuto notizie di "prestiti" ad altre squadre
 
Top
bluesand1
view post Posted on 2/9/2019, 23:27     +1   -1




Bruttissima la notizia dei concorrenti italiani che dovrebbero entrare nella composizione di squadre straniere fingendo una diversa nazionalità!! Preferirei che le nazioni incapaci di allestire squadre complete fossero escluse dalla competizione, perché una gara "finta" è quanto di peggio possa verificarsi ai fini del rilancio serio dei "Giochi senza frontiere", almeno per noi che adoriamo il programma e non vogliamo vederlo snaturato e falsato.
Ci voleva tanto ad organizzarsi come in Spagna, semmai contattando direttamente alcuni singoli Comuni medio-piccoli che negli anni scorsi si fossero già messi in mostra in altre trasmissioni analoghe ai "Giochi"? Penso ad esempio, nel caso dell'Italia, a "Mezzogiorno in famiglia", e credo che anche in altri Paesi già esistessero format di questo tipo. Altro che far gareggiare Mosca e San Pietroburgo.......
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 07:34     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
114
Reputation:
0

Status:


Il fatto è che, spero solo per quest’anno, hanno fatto le cos’è troppo in fretta e furia, testimone la Svizzera che ha rinunciato a partecipare perché avvisata troppo tardi e visti i tempi ristretti. Figuriamoci se sarebbero riusciti a organizzare qualcosa per l’ estate. Prendiamola come un’edizione di rilancio che avrà parecchi difetti aspettando il prossimo anno quando si potranno fare le cose meglio e con il giusto anticipo.
 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 16:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
429
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (.fogliame. @ 3/9/2019, 08:34) 
Il fatto è che, spero solo per quest’anno, hanno fatto le cos’è troppo in fretta e furia, testimone la Svizzera che ha rinunciato a partecipare perché avvisata troppo tardi e visti i tempi ristretti. Figuriamoci se sarebbero riusciti a organizzare qualcosa per l’ estate. Prendiamola come un’edizione di rilancio che avrà parecchi difetti aspettando il prossimo anno quando si potranno fare le cose meglio e con il giusto anticipo.

Sperando che l'anno prossimo non vengano fatte le cose all'italiana. E soprattutto che certe squadre capiscano che questo è uno show e non una manifestazione sportiva
 
Web  Top
7 replies since 2/9/2019, 16:48   192 views
  Share