Giochi Senza Frontiere - Il forum

Interviste

« Older   Newer »
  Share  
Nicolo'
view post Posted on 16/4/2010, 01:46     +1   -1




Amici e fans, nei prossimi giorni avremo il piacere di sentire alcuni celebri personaggi che hanno fatto la storia di JSF che ci lascieranno la loro testimonianza: Armando Nobili, Guido Pancaldi e Rossanna Vaudetti. Vorrei farvi partecipi e invitarvi a postare qui le domande che vorreste fare a loro. Vi prego di essere sintetici e soprattutto di raggruppare le domande in un unico post. Le interviste verranno pubblicate in occasione del JSF Day del 26 Maggio.
 
Top
Mauro Tozzi
view post Posted on 17/4/2010, 17:06     +1   -1




Per Guido Pancaldi:

Le è mai capitato di essere contestato dal pubblico?
Lei e Gennaro vi siete mai trovati in disaccordo su qualche decisione?

Per Armando Nobili:

Qual è la scenografia più complessa che ha mai realizzato?

Edited by Mauro Tozzi - 17/4/2010, 20:02
 
Top
Nicolo'
view post Posted on 23/4/2010, 19:23     +1   -1




Dai ragazzi ancora qualche giorno per raccogliere le vostre domande. Le interviste si effettueranno nei primi giorni di Maggio
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 17:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,363
Reputation:
+5
Location:
chissà.... :-)

Status:


Pancaldi: la decisione più difficile presa nei suoi anni di arbitraggio?? si è mai pentito di alcune sue decisioni prese??

Nobili: la scenografia che l'ha resa più orgoglioso?? sarebbe fattile oggi-giorno costruire delle scenografice capaci di lasciare il pubblico a bocca aperta e a basso costo (la ricetta ideale per riportare i JSF)??
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:58     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


Armando Nobili : Qual'è stata il luogo che naturalmente meglio si è adattato alle sue coreografie ?

Guido Pancaldi : Dica la verità, inflessibili lei e Gennaro lo siete sempre stati, ma nel profondo tifavate un pò anche voi e per chi ?

Rossanna Vaudetti : Qual'è l'episodio più bello e divertente legato ai JSF che ricorda ?
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2010, 14:12     +1   -1
Avatar

Il Giullare

Group:
Moderator
Posts:
810
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Armando Nobili: Realizzare una scenografia è un lavoro complesso ma che alla fine, quando si vede dal vivo che l'idea è stata realizzata come la si voleva dà sicuramente grande soddisfazione. Ci può illustrare quali sono i vari momenti della realizzazione della scenografia, dal progetto alle ultime rifiniture e come ci si sente a veder crescere la propria "creatura"?

Guido Pancaldi: Essere arbitro di una così bella competizione penso che per lei e Gennaro Olivieri sia stata un'esperienza indimenticabile: ci può raccontare un aneddoto o qualche episodio divertente o curioso avvenuto durante le tante puntate arbitrate che ci possa far comprendere meglio l'armosfera unica dei Giochi Senza Frontiere?

Rosanna Vaudetti: Cosa le ha lasciato l'esperienza dei Giochi Senza Frontiere? Pensa che ancora oggi sarebbero amati dal pubblico odierno che è cresciuto con programmi diametralmente opposti allo spirito che animava i Giochi?
 
Top
5 replies since 16/4/2010, 01:46   188 views
  Share