Giochi Senza Frontiere - Il forum

Benvenuti nel forum!

« Older   Newer »
  Share  
Mauro Tozzi
view post Posted on 4/10/2007, 08:02     +1   -1




In questo topic i nuovi forumisti potranno presentarsi e parlare un po' di sé prima di cominciare a postare nel forum.
 
Top
Makato
view post Posted on 4/10/2007, 09:44     +1   -1




Ciao a tutti gli amanti di JSF & Co!!
Il mio nome è Marika, calabrese di nascita, romana di adozione visto che ora risiedo a Roma... Non potete capire la gioia e lo stupore nello scoprire questo sito, la mia mente si è riaperta a gli anni in cui ho partecipato,come atleta, ai Giochi con la squadra di Catanzaro!! Come dire, un sogno che avevo da bambina, che si è realizzato nel 1996 a Torino, nel 1998 a Trento e nel 1999 a isola Capo Rizzuto (quì ho giocato "in casa"!).
Mi attiverò quanto prima ad inoltrare delle foto inerenti e quelle edizioni, nel frattempo Vi saluto e spero di incontrarvi in questo splendido forum!!
Un bacione a tutti!!!!!!!!
Marika.
:P
 
Top
*flamary*
view post Posted on 23/10/2007, 19:56     +1   -1




ciao a tutti!
guardate....trovare questo forum mi ha riempito di gioia!
ma andiamo con ordine...sono elisa, 19 anni, milano
ecco...da piccolina i giochi senza frontiere erano il mio appuntamento fisso...e mi dicevo "aundo crescerò andrò anche io a farli!!!!"...poi non li hanno più trasmessi alla tele...e io pensavo non fossero più esistiti!
non so perchè, ma stasera mi è venuto da digitare su google "giochi senza frontiere" e il primo link mi ha mandata qui!
quindi i giochi esistonooooo!!!!!!
davvero, sono felice come un bambino la mattina di Natale!
in ogni caso: ciao a tutti!
 
Top
Rob Zombie
view post Posted on 31/10/2007, 20:02     +1   -1




Salve a tutti...io vivevo per quei giochi geniali....speriamo che nel 2008 ci ritornino...mi chiamo luigi cmq-
 
Top
Mauro Tozzi
view post Posted on 1/11/2007, 11:09     +1   -1




Benvenuti a Flamary e Rob Zombie! Spero che possiate postare presto... :)
 
Top
Christos
view post Posted on 1/11/2007, 12:16     +1   -1




Welcome to the new members
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 12:17     +1   -1
Avatar

Il Giullare

Group:
Moderator
Posts:
810
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Un grande benvenuto ai nuovi arrivati! :)
 
Top
Alixark86
view post Posted on 13/11/2007, 01:26     +1   -1




ciao a tutti sono Alice e sono nuova di qua, sono una amika di Doctor Basket e amo da morire i Jsf e spero tornino presto in Tv....


P.S. sono io la 400esima ad aver firmato la petizione :P
 
Top
Vidforull
view post Posted on 18/11/2007, 17:56     +1   -1




benvenuta
 
Top
ingegnerino_89
view post Posted on 5/1/2008, 13:18     +1   -1




Salve a tutti! Oggi ho visto la trasmissione su RaiTre "La Storia siamo Noi" che parlava proprio dei JSF e mi sono tornati in mente tanti ricordi, pur essendo piccino.
Mi chiamo Gabriele, ho 18 anni e sono di Roma e li ho guardati almeno per qualche anno, fino a quando non l'hanno chiuso nel 1999 senza dare una spiegazione...ora che ho letto che ci sono speranze di farlo ripartire, mi terrò informato.

E visto che ho letto che non siamo solo noi italiani a rivolerlo, ma ci sono anche utenti stranieri, per loro comodità ripeto la mia presentazione in inglese.

Hello everyone! I'm Gabriele, I'm 18 years old and I come from Rome (Italy). I watched to this tv programm untill 1999, when trasmission was stopped without explanation from Italian broadcast.
I hope that JSF will restart in this year!
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 15:43     +1   -1
Avatar

Il Giullare

Group:
Moderator
Posts:
810
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Un caloroso benvenuto alla mia cara amica Alice e a Gabriele! :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 22:09     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,929
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti, sono Manuele e forse alcuni di voi già mi conoscono, visto che ho fatto una comparsata durante la scorsa puntata del FantaJSF :P.
Che dire di me: sono nato nel 91, ma ho guardato JSF dal 95/96 circa. Da un po' sto cercando di recuperare un po' di video delle prime edizioni o della finale vinta da Bolzano e grazie al vostro canale di Youtube ne posso rivedere alcune. Forse è proprio così che ho scoperto il forum.
Come tutti, spero in una nuova edizione di JSF e nel frattempo vado a firmare la petizione

Manu
 
Web  Top
Animaedanza
view post Posted on 22/8/2008, 22:52     +1   -1




Ciao mi chiamo Giulia e scrivo da Bologna...navigando per il web ho trovato questo forum e mi ha fatto davvero tanto piacere :D Adoravo JSF, era un appuntamento fisso e passavo delle serate divertenti con la mia famiglia davati al televisore a tifare per l'Italia...spero davvero che lo ripropongano il prossimo anno, se siamo in così tanti a rivolerlo...perchè no? :D
Ciao a tutti!!
 
Top
JSFfan
view post Posted on 23/8/2008, 10:08     +1   -1




Benvenuta Giulia!
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 20:28     +1   -1
Avatar

Il Giullare

Group:
Moderator
Posts:
810
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Benvenuta Giulia da Bologna...da Alberto da Bologna! :)
 
Top
43 replies since 4/10/2007, 08:02   1467 views
  Share