Giochi Senza Frontiere - Il forum

Benvenuti nel forum!

« Older   Newer »
  Share  
Mauro Tozzi
view post Posted on 17/3/2011, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (corsarodoro88 @ 17/3/2011, 01:06) 
Ciao a tutti! Vi siete arresi?? :o:

Benvenuto, Corsarodoro! Certo che no!
Mi auguro di vedere altri tuoi post.
 
Top
vesuvio79
view post Posted on 18/3/2011, 09:38     +1   -1




Ciao, mi chiamo Daniele, ho 31 anni (vado per i 32) sono originario di Torre del Greco anche se da 2 anni vivo a Pescara e sono un amante dei JSF. Ricordo che ne seguivo la "diretta" TV e ne registravo le puntate per poi riguardarle durante la settimana. Purtroppo le registravo sempre sulla stessa cassetta.
Cercando materiale di JSF da far vedere a mia figlia mi sono imbattuto nel vostro sito e nella vostra "videoteca". Ma tale videoteca è reale o fittizia? E' scaricabile da qualche parte? Ho trovato solo su Torrent qualcosa, ma purtroppo è in lingua greca e pur essendo di Torre del Greco non c'è troppa attinenza linguistica :D

Un saluto a tutti voi.
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 18:54     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


Daniele, trovi molto su Youtube, ad oggi ci sono molte puntate del passato anche delle prime edizioni, molto è anche in italiano...
Il canale JSFnetitalia è a questo link ed i video sono nella versione italiana :
www.youtube.com/user/JsfnetITALIA

Su youtube trovi moltissimo anche nelle edizioni straniere
 
Web  Top
vesuvio79
view post Posted on 21/3/2011, 11:38     +1   -1




Ciao Nicola, in realtà avevo trovato già quel canale Youtube e da lì sono giunto al vostro forum. Quel che io chiedevo era una cosa diversa, anche perchè su youtube mi par di vedere solo spezzoni, singoli giochi, invece nella sezione "Videoteca" del vostro sito c'è un elenco decisamente più ricco di puntate "complete" o "non complete". Ma evidentemente si tratta solo di videocassette non riversate poi in digitale, ahimè, debbo dedurre.
 
Top
JSFfan
view post Posted on 1/4/2011, 15:44     +1   -1




Ciao Daniele!
Ti confermo che le puntate nella sezione videoteca del sito sono puntate in videocassetta non riversate.
Come avrai potuto vedere i piu' attivi nel riversare sono stati i greci che hanno reso disponibili tutte le puntate intere greche dal 93 al 99.
Tale azione richiederebbe moltissimo lavoro e purtroppo nessuno di noi ha tutto questo tempo per creare un gigantesco archivio di puntate scaricabili.
Tanti saluti
Marko
 
Top
Facy5
view post Posted on 7/9/2011, 21:12     +1   -1




Hello everyone, I'm Facy5 and I'm happy to join you on your forum about Jeux sans frontières.
It's an honor to be with you here.

To introduce myself, I'm a very big fan des jeux, because I watched them when I was so little.
As you saw, I'm writting down in english since I don't speak italian, but I'm french, so It would be nice if someone could speak to me in my maternal tongue ^^)

But because it's my first message here, I'll put down a Google translation about what I've juste wrote ;)

Ciao a tutti, sto Facy5 e sono felice di unirmi a voi sul vostro forum su Giochi Senza Frontiere..
E 'un onore essere qui con voi.

Mi presento, sono un grande fan des jeux, perché io li guardavo quando ero così poco.
Come si è visto, sto scrivendo giù in inglese perché non parlo italiano, ma sono francesi, così Sarebbe bello se qualcuno potesse parlarmi nella mia lingua materna ^^)
 
Top
Christos
view post Posted on 7/9/2011, 22:13     +1   -1




Bienvenu Facy sur notre forum !
On attend tes messages. ;)
Depuis quand tu regardes les JSF?
 
Top
Facy5
view post Posted on 8/9/2011, 06:55     +1   -1




Merci Christos ! :)

Pour ma part, je regarde les jeux depuis que je suis tout petit, alors bien que je n'ai que 18 ans, grâce à Internet, j'ai pu voir tous les JSF, ou tout du moins à peu près tous.

Christos, serais-tu ce You Tuber ChritosM1 qui a mis tant de vidéos des JSF sur You Tube ? Car c'est vraiment géniale de pouvoir tous les revoir et dans une autre langue que la sienne :)
 
Top
sprite14
view post Posted on 2/12/2012, 00:48     +1   -1




eccomi arivato
 
Top
booker001
view post Posted on 2/1/2013, 20:18     +1   +1   -1




Ciao a tutti, sono nuovo e parteciperò con voi al forum
 
Top
supermario4ever
view post Posted on 2/4/2015, 20:47     +1   +1   -1




Hi everyone. :) My nickname is supermario4ever, and I'm from Hungary. I'm glad about to find a forum about JSF, it's always great being hungarian, when I watch the old episodes. :) Thanks to the hungarian retro channel: M3 I could watch every episodes from 1993, since Hungary attended in the game series, I watched from 1996 in the 90s. I was really proud to hungarian teams.

Otherwise, I liked to cheer to those teams, who weren't so good, but they had some good heats, like Malta and Greece.

I hope, you won't mind, if I write english. I know a little italian, but poor, so I wouldn't "risk" to write italian. ^^'
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 10:40     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


Nice to meet you ! W JSF !!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2018, 15:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
429
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti!
Ho deciso di registrarmi nel forum e di sostenere con voi il ritorno dei Giochi in TV. Avevo solo 8 anni nel 1999 quando fu trasmessa l'ultima edizione, e se non ricordo male la prima che riuscì a seguire era quella del 1997.
Per il bambino che ero JSF era vero intrattenimento ma sono sicuro che 10 anni prima si assisteva a qualcosa di ancora più spettacolare.
Vedremo cosa succederà nei prossimi anni, restiamo fiduciosi :)

Saluti!

Sergio alias Deepsky
 
Web  Top
il cambiatore serialedi nickname
view post Posted on 8/6/2018, 21:00     +1   -1




benvenuto
 
Top
43 replies since 4/10/2007, 08:02   1467 views
  Share