Giochi Senza Frontiere - Il forum

Benvenuti nel forum!

« Older   Newer »
  Share  
=Hevelyn=
view post Posted on 5/11/2008, 12:03     +1   -1




Salve a tutti!
Mi chiamo Alessandra, ho quasi 21 anni e vivo a Napoli da quando sono nata. Sono un'amante sfegatata x JSF, da quando sono nata non ho perso una sola edizione e ricordo ancora quanto mi accanivo durante la trasmissione. L'altro giorno su youtube è capitato di risentire la sigla dopo anni e mi sono emozionata tantissimo :wub: , non credevo potesse accadere perchè in genere non mi emoziono e invece davanti a JSF è accaduto. Tramite il filmato sono venuta a conoscenza del sito e mi sono precipitata qui. ^_^
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 15:06     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (=Hevelyn= @ 5/11/2008, 12:03)
Salve a tutti!
Mi chiamo Alessandra, ho quasi 21 anni e vivo a Napoli da quando sono nata. Sono un'amante sfegatata x JSF, da quando sono nata non ho perso una sola edizione e ricordo ancora quanto mi accanivo durante la trasmissione. L'altro giorno su youtube è capitato di risentire la sigla dopo anni e mi sono emozionata tantissimo :wub: , non credevo potesse accadere perchè in genere non mi emoziono e invece davanti a JSF è accaduto. Tramite il filmato sono venuta a conoscenza del sito e mi sono precipitata qui. ^_^

Ciao Alessandra e benvenuta
Le tue emozioni sono comuni a tutti gli iscritti del sito e del forum
vieni quando vuoi e più che puoi a trovarci
e poi x me è un piacere sapere che un'altra napoletana tifa per i Giochi
Un salutone
 
Web  Top
AleItalia85
view post Posted on 4/2/2009, 22:09     +1   -1




Mi chiamo Alessandro e ho 23 anni e vivo a Roccella Jonica (RC), sono un grande fan di Giochi Senza Frontiere e io spero nel ritorno del programma nel nome di Gennaro Olivieri.
 
Top
stefano2k9
view post Posted on 5/2/2009, 08:01     +1   -1




Ciao a tutti mi chiamo Stefano e ho 40 anni.
sono un appassionato dei Giochi e ho anche un aneddoto legato ai giochi stessi.
Nel 1982 in una puntata dei giochi senza frontiere partecipò in qualità di squadra italiana Lanuvio un paese dei Castelli Romani vicino a Pavona dove io abito
beh di quella squadra faceva parte anche la mia professoressa di educazione fisica e quindi la puntata la guardai con maggiore interesse del solito per fare il tifo per la mia prof
beh che dire ULTIMI ma almeno c'era qualcuno che conoscevo....
 
Top
iapuzzipansun
view post Posted on 5/2/2009, 13:55     +1   -1




non sapevo dell'esistenza di questo forum: solo una parola STUPENDO .
un saluto a tutti i membri del forum
 
Top
Signorina Biancaneve 1983
view post Posted on 4/3/2009, 10:33     +1   -1




Buongiorno a tutti! Mi chiamo Maria ho 26 anni sono beneventana di nascita da 23 anni abito a Novara. "Giochi senza frontiere" lo vidi dal 1988 al 1999. Un ricordo: io e i miei amichetti quando eravamo piccoli ci giocavamo a questa trasmissione.
 
Top
CAOMAC
view post Posted on 4/7/2009, 22:42     +1   -1




ciao a tutti Cao da milano
 
Top
Sigle Milko
view post Posted on 22/8/2009, 15:22     +1   -1




Ciao a tutti i fans dei Giochi,
mi chiamo Milko.
E' la primissima volta che scrivo in questo forum.
Ho seguto solo le puntate del secondo ciclo per motivi anagrafici (sono del 1984).
Delle puntate del 1988, 1989, 1990 e 1991 all'epoca ne avrò vista qualcuna, perchè il programma non mi allettava granchè, ma dall'edizione del 1992 è diventata una grande passione e non me ne perdevo una (finalissima compresa), e non era estate se su Raiuno non c'era "Giochi senza frontiere"
Ovviamente la mia adrenalina fu al massimo quando l'Italia vinse la finalissima dell'edizione 1991.
Vorrei tanto rivedere la finalissima del 1991 in versione integrale e la seconda puntata girata a Bergamo dell'edizione 1990 (ovviamente registrate da Raiuno), perchè non ho queste puntate, e anche perchè su YouTube non si trovano.
Non c'è qualcuno che le possiede.
Ovviamente rispondetemi alla mia e-mail:
[email protected]
 
Top
JSFfan
view post Posted on 22/8/2009, 15:43     +1   -1




Ciao Milko, ogni tanto ti intravedo sul forum del Pranzo, sono Quizzone su quel forum, nella vita reale Marko.

La finale del 1991 ce l'ho, invece quella di Bergamo no. Possiamo metterci d'accordo per qualche scambio dvd se ti va.
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 00:05     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


Pubblico integralmente la testimonianza di Gemma, che ha partecipato alle selezioni della squadra belga di Tubize nel 1979.
Pur non riuscendo ad entrare nella squadra, Gemma ha avuto l'opportunità di partecipare come spettatrice alla puntata che fu disputata ad Ascona (CH) con tema "il circo" il 29 Maggio 1979.
Tanto per intenderci, la puntata in cui Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi fecero la loro entrata più famosa, su un elefante indiano...
Gemma ha origini italiane e penso che vista la poco fortunata serata di Tubize (7°), con il cuore tifò anche per Ancona (3°).
Grazie per la tua testimonianza Gemma...


"Ciao Nicola,

Piacere di conoscerti.
Grazie per il tuo messaggio, mi fa molto piacere che ce delle persone che si ricordano ancora dei giochi senza frontiere !

Dunque, io ci sono andata come tifosi in 1979 per ripresentare la cita di TUBIZE che e situata in Belgio, e che li sono nata, sono figlia di genitori Italiani, e ne sono molto orgogliosa ! Lo tengo a precisare.
Io e un amica, che lei e proprio Belga di origine volevamo per forza participare, dunque ci siamo inscritte per le prove. Ma...mama mia come era difficile le prove.
No posso mai dimenticare questa avventure !
Poi....io che no sono mai stata una grande sportiva, o voluto seguire per forza la mia amica che lei al contrario di me era molto sportiva. E ci ho provata, e a le prove mi sono quasi rotto il naso ! Dunque sono stata eliminata. Ma o sempre voluto continuare a sopportare la cita di TUBIZE che a l'epoca, e li abitava.
O continuata questa meravigliosa aventura fine alla fine.
La squadra mi a permesso di andare come tifosi fine a ASCONA.
Pero la mia amica lei a giocata proprio a i giochi e molto brava lei a giocare.

Devo dire che stata una aventure e esperienza che non mi dimenticherò mai, e stata una belle esperienza. Ma che delle risate..... che abbiamo fatti nelle prove.... e nel viaggio andare e anche in ritorno anche se abbiamo perso.
Erano dei belli tempi veramente ! Mi e sempre piaciuto i giochi senza frontiere ! Quando sento la sigla, mi fa sempre qualcosa come brividi cosi....
Io spero che un giorno, si ricominciano questi giochi, e con la stessa sigla pero.
Forse mi troverai pessimista... Ma io credo che non sarà come una volta...con questi tempi che sono cambiati specialmente con la politica.

Caro Nicola avvisami se vuoi, se torna quei giochi senza frontiere e specialmente se fanno in Italia !
Ciao e tanti saluti a tutti e a tutta l'Italia !

Gemma"
 
Web  Top
EdrY3n
view post Posted on 12/4/2010, 18:05     +1   -1




non sono proprio una new entry... sono adri con il nuovo account...ciaooo!
 
Top
Dany982
view post Posted on 16/7/2010, 19:30     +1   -1




ciao a tutti sono Daniele, un grande amante dei mitici giochi li seguo dal secondo ciclo visto che non sono ancora nato quando c'erano.
Spero ritornino, mi mancano da moooooriiiiiiiireeeeeee!
Ah giusto... piacere di conoscervi JSFini!
 
Top
Mauro Tozzi
view post Posted on 16/7/2010, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Dany982 @ 16/7/2010, 20:30)
ciao a tutti sono Daniele, un grande amante dei mitici giochi li seguo dal secondo ciclo visto che non sono ancora nato quando c'erano.
Spero ritornino, mi mancano da moooooriiiiiiiireeeeeee!
Ah giusto... piacere di conoscervi JSFini!

Benvenuto Dany, spero di vedere molti tuoi messaggi! :)
 
Top
Christos
view post Posted on 16/7/2010, 19:54     +1   -1




Welcome Daniele, benvenuto!
 
Top
corsarodoro88
view post Posted on 17/3/2011, 01:06     +1   -1




Ciao a tutti! Vi siete arresi?? :o:
 
Top
43 replies since 4/10/2007, 08:02   1467 views
  Share