Giochi Senza Frontiere - Il forum

NEWS SUI JSF, JSF FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Mauro Tozzi
view post Posted on 21/12/2007, 16:01     +1   -1




Si sa nulla di nuovo sulla puntata dedicata a JSF? Oggi è il 21 dicembre... :huh:
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 15:23     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


Sul sito dell'EBU è riapparsa la pagina dedicata al ritorno dei JSF 2007 poi non prodotti.
Non è stata comunque aggiornata la lista degli Entertainment programs nè la lista generale dei programmi.
Quindi l'apparizione della vecchia pagina rimossa non può per ora ridestare le nostre speranze, speriamo altresì sia un segno del destino.
Per visualizzare la pagina in questione cliccate al link :

http://www.ebu.ch/en/eurovisiontv/entertai...hp?display=EN#0

ringraziamo per la segnalazione Alberto e Marko.
 
Web  Top
Christos
view post Posted on 30/12/2007, 16:14     +1   -1




Strange things of EBU....
 
Top
Nicolo'
view post Posted on 30/12/2007, 23:41     +1   -1




Non so ma ritengo che se Marina Liuzzi e lo staff de La storia siamo noi non avessero intervistato nessuno dell'EBU la pagina in questione sarebbe ancora nel cestino.
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 23:43     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


Iniziamo l'anno con una bella news propositiva ed allettante per tutti i forumisti e simpatizzanti dei JSF.
Abbiamo infatti aperto una sezione dedicata al
CONCORSO "JSF TRENT'ANNI DI GIOCHI" - VINCI IL LIBRO DI GIANNI MAGRIN

cliccando a questo link :

http://giochisenzafrontiere.forumfree.net/?f=4620384

potrete leggere il regolamento e come partecipare a questa simpatica iniziativa che farà vincere ad un fortunato utente una copia del libro "JSF-trent'anni di Giochi" di Gianni Magrin, il vero vademecum di noi fans.
Basterà postare in questa sezione un vostro pensiero,una vostra frase sui JSF, che potrebbe essere una vostra considerazione o uno slogan per il ritorno, tutto quello che pensiate sia simpatico e carino.
Aspettiamo le vostre frasi.

 
Web  Top
adisoc
view post Posted on 4/1/2008, 13:09     +1   -1




il 3/1, a Uno Mattina, hanno rievocato per una mezz'oretta JSF!!! Ospiti, la bravissima Rosanna Vaudetti e Olivieri-Pancaldi...
 
Top
Vidforull
view post Posted on 4/1/2008, 15:00     +1   -1




bene
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 17:33     +1   -1
Avatar

Il Giullare

Group:
Moderator
Posts:
810
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Il fatto nuovo ed importante è che la Rai sta riprendendo a parlare di Giochi Senza Frontiere...prendiamolo come buon auspicio per questo 2008! :)
 
Top
Vidforull
view post Posted on 4/1/2008, 17:39     +1   -1




il ritorno ora o mai piu------?
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 10:47     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


E' appena andata in onda la replica de "La storia siamo noi" dedicata ai JSF.
Ringraziamo tutti gli amici forumisti e non che stanno visitando le pagine del sito e del forum in questo momento e li esortiamo se vogliono ad iscriversi per avere news sempre aggiornate e soprattutto per partecipare con noi al tentativo di far rivivere i JSF attendendo un ritorno speriamo prossimo.
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2008, 10:53     +1   -1
Avatar

Il Giullare

Group:
Moderator
Posts:
810
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


L'unica cosa che mi ha dato molto fastidio dello speciale è il dire (chi ha visto lo speciale sa a chi mi riferisco) che i Giochi costerebbero un botto e che ora i gusti televisivi sono cambiati: JSF non costerebbe più di sicuro degli odiosissimi reality show...quelli si che sono veramente tantissimi soldi buttati via per un tipo di televisone che, fortunatamente, tranne poche eccezioni, ha iniziato un irreversibile e inevitabile declino!
E viste le tante firme tra le due petizioni online, mi sembra che qualcuno ha interesse d'imporre un certo filone di trash televisivo...perchè allora non tornare alla tv di qualità...ridateci i Giochi Senza Frontiere, sarà un successo!
Meditate televisioni europee, meditate... :)
 
Top
flayp
view post Posted on 5/1/2008, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Doctor Basket @ 5/1/2008, 10:53)
L'unica cosa che mi ha dato molto fastidio dello speciale è il dire (chi ha visto lo speciale sa a chi mi riferisco) che i Giochi costerebbero un botto e che ora i gusti televisivi sono cambiati: JSF non costerebbe più di sicuro degli odiosissimi reality show...quelli si che sono veramente tantissimi soldi buttati via per un tipo di televisone che, fortunatamente, tranne poche eccezioni, ha iniziato un irreversibile e inevitabile declino!
E viste le tante firme tra le due petizioni online, mi sembra che qualcuno ha interesse d'imporre un certo filone di trash televisivo...perchè allora non tornare alla tv di qualità...ridateci i Giochi Senza Frontiere, sarà un successo!
Meditate televisioni europee, meditate... :)

Quoto senza discutere!!! :D
 
Top
ingegnerino_89
view post Posted on 5/1/2008, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Doctor Basket @ 5/1/2008, 10:53)
L'unica cosa che mi ha dato molto fastidio dello speciale è il dire (chi ha visto lo speciale sa a chi mi riferisco) che i Giochi costerebbero un botto e che ora i gusti televisivi sono cambiati: JSF non costerebbe più di sicuro degli odiosissimi reality show...quelli si che sono veramente tantissimi soldi buttati via per un tipo di televisone che, fortunatamente, tranne poche eccezioni, ha iniziato un irreversibile e inevitabile declino!
E viste le tante firme tra le due petizioni online, mi sembra che qualcuno ha interesse d'imporre un certo filone di trash televisivo...perchè allora non tornare alla tv di qualità...ridateci i Giochi Senza Frontiere, sarà un successo!
Meditate televisioni europee, meditate... :)

Quoto anche io...si spendono milioni per una trasmissione che è brutta e non vogliono spendere la stessa cifra per una trasmissione educativa...e poi, con un pizzico di fatti personali, diciamo la verità: questa trasmissione ha precorso i tempi: ha creato la vera Unione Europea prima della realtà, aggiungendo addirittura paesi che non vi aderiscono.
 
Top
Vidforull
view post Posted on 5/1/2008, 20:09     +1   -1




queo anche io
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 23:38     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


Anche il sito del comune di Senigallia ha dato la notizia della trasmissione di RAITRE andata in onda Sabato 5 Gennaio.
Potete visualizzare la pagina cliccando al link :

http://www.comune.senigallia.an.it/senigal...denza/9712.html
 
Web  Top
449 replies since 6/9/2007, 12:22   16360 views
  Share